#F35

Sono le dieci e dieci e tutto va bene.
As usual, non tardano gli auguri degli amici più cari, Apple, Ing Direct, Groupon, Tyreone, Amazon, eBay. E gli amici più cari, si sa, non fanno sconti. Quelli della mela poi non li batte nessuno. Gli sconti al chilo e in base all’età li fanno pure dar pizzicarolo ormai, e io in entrambi i casi casco bene. 35%, 110€. E poi dai Tim, ancora co’ sta storia della privacy. Entra in banca, chiedi di me e poi chiediti se ha senso venirmi a dire “regala un iMac”. Ennamo. Tra l’altro il compleanno sarebbe il mio, magari la mail mandala a tutti i miei contatti (se t’ho autorizzato? Ancora?!?), che se je fai scucì un euro a testa ce escono un paro de 27 pollici. Madonna, te devo insegnà tutto…

La novità di quest’anno, al momento, sembrerebbe essere la proposta di “Silvio” che condivido con piacere. Dice

Natura Non Ti Ha Offrito Delle Labbra Voluminose?

Così, colle maiuscole feat. Caterina Guzzanti. Poi prosegue (accenti miei)

Le tue labbra non sono così piene quanto desidereresti?
Desideri liberarti di questo complesso in un tempo corto?
È possibile con la pi facile e non dolorosa modalità di mercato. Entra qui per sapere di ciò che si tratta.

Fine. Manco un saluto, a presto, a mai. Che so, aprire con un “visto che oggi è il tuo compleanno ho pensato fosse cosa gradita”, niente.
Silvio, let me say, apprezzo lo sforzo rispetto all’imbarazzante gaffe dell’ultima volta* ma se siamo amici dovresti sapere che ho da tempo risolto il problema delle labbra poco voluminose con un set di baffi da antologia. È che non ci vediamo più spesso come un tempo. Lo so, l’età, i bambini, il lavoro. Appropò, come butta? Ti vedi sempre con quelle moldave infoiate? Tepossino! Hai deciso poi se improvare le tue skills o enlargiare il tuo penis? Io alla fine non me la sono sentita.
E il lavoro? Ancora in quell’azienda dei 2793$ a settimana da casa? Che figata, pensa che pe vedelli tutti insieme l’ultima volta ho dovuto consegnà na bile rubata al casello de Orte, e dire che lavoro da casa pure io.
Sei sempre stato il migliore, Silvio. No, dico davvero. Per la birretta quando vuoi ma chiama tu, che non ti becco mai e trovo sempre la donna (ogni volta una diversa aò, tepossino once again, anche se in amicizia te lo devo dì, che magari sei pe le relazioni aperte ma l’ultima, la cinese, m’ha chiesto i dati della carta per fare amore lungo lungo. Non erano cinque dolla?)

Con rinnovata stima,

F™

*Non me la sono presa, davvero, ma non puoi proporre l’Istituto Helvetico Sanders al massimo esponente dell’Helvetico Bald.
Piuttosto, vuo far felice un amico? Guarda, è semplicissimo. Contattami in pvt per l’indirizzo.
Peace.

Informazioni su thomasmagnum

italic, irregular, bald.™

Say what?

